93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
14
Marzo

Cena benefica

Un'arte che cura e un gesto di solidarietĂ : cena benefica per il reparto DCA della Casa di Cura Beato Palazzolo, tra creativitĂ  e sostegno per i giovani pazienti.

EVENTO CONCLUSO

Il 14 marzo, un'importante iniziativa benefica prenderĂ  vita grazie alla collaborazione tra LABORATORIO 31 Art Gallery di Bergamo e la Casa di Cura Beato Palazzolo. L'evento si terrĂ  presso l'Istituto Palazzolo, con accesso da via Palazzolo, 66, dove i partecipanti potranno usufruire di un parcheggio gratuito all'interno della struttura.

La serata sarà un'occasione speciale per gustare una cena esclusiva a base di 4 portate e 2 cocktail, tutti ispirati dalle opere del talentuoso artista Vincenzo Petrone. Le sue creazioni saranno infatti il tema centrale dell’evento e contribuiranno a un'esperienza unica, che potrà essere anche ammirata nella mostra a lui dedicata presso LABORATORIO 31, visitabile fino al 23 marzo.

Il ricavato dell'intera serata sarà destinato a un progetto di grande valore. I fondi raccolti saranno utilizzati per creare laboratori artistici destinati ai ragazzi ricoverati nel reparto DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) della Casa di Cura Beato Palazzolo. Un’iniziativa che, oltre a promuovere l’arte, ha lo scopo di offrire ai pazienti un’opportunità di espressione e cura attraverso attività creative.

Questa serata rappresenta un'opportunitĂ  per fare del bene, supportando chi affronta un percorso difficile, e allo stesso tempo per vivere una serata di cultura, gusto e solidarietĂ . Non perdere questa occasione unica di contribuire a una causa importante, in un contesto che unisce arte, emozioni e impegno sociale.

Informazioni

Prezzo: 80 euro
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 3498923008

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 14 marzo 2025 19:45

Fine: venerdì 14 marzo 2025 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Casa di Cura Beato Palazzolo

Bergamo, via S. Bernardino, 56