93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Gennaio

Cena di maiale al rifugio

Il Rifugio Albani vi invita alla sua Cena di Maiale! Sabato 20 gennaio, godetevi un weekend dedicato ai paesaggi e sapori della montagna.

EVENTO CONCLUSO

Il Rifugio Albani vi invita alla sua Cena di Maiale! Sabato 20 gennaio, godetevi un weekend dedicato ai paesaggi e sapori della montagna. Una bella cena conviviale e poi via tra le nevi della Presolana!

MENÙ
Antipasto a base di salumi Minestra di Orzo Cotechino, salamino di maiale e patate Giardiniera assortita, fetta di formaggio di malga di Mortirolo stagionato e formagella con marmellata di mirtilli Dolce

Prezzo 60 € a persona trattamento in mezza pensione (cena,pernottamento,colazione) escluse le bevande

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 338 4334709 o scrivere alla mail [email protected]

Per raggiungere il rifugio: in base alle condizioni neve, a piedi o con ciaspole o sci d'alpinismo dal sentiero 403 seguendo il tracciato invernale (segnavia gialli) in due ore e mezzo circa.
Oppure tramite gli impianti di risalita (cabinovia + seggiovia) che arrivano a Cima Bianca, da lì in 20 minuti circa si arriva al Rifugio Albani tramite la strada che parte 100 mt sotto seguendo la pista.

Contatti

Telefono: 338.4334709
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 20 gennaio 2024 18:00

Fine: sabato 20 gennaio 2024 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Rifugio Albani

Colere