La carovana dei sapori
Un weekend di gusto e divertimento tra sapori italiani e internazionali, musica live e tante sorprese per tutta la famiglia a Sant’Omobono Terme.

Non prendere altri impegni per il weekend del 18, 19 e 20 luglio! Perché? Perché sta per arrivare a Sant’Omobono Terme la Carovana dei Sapori! Non sai di cosa si tratta? Nessun problema: è un format itinerante che saprà conquistare anche i palati più esigenti, portandoti in un viaggio culinario unico nel suo genere. La Carovana dei Sapori è composta da numerosi stand gastronomici che offriranno specialità provenienti da tutta Italia e dal mondo: dalle prelibatezze locali e regionali fino a piatti internazionali che ti faranno sognare terre lontane. Che ne dici di una gustosa paella spagnola, o degli autentici arrosticini abruzzesi? E per accompagnare tutto, cocktail freschi e birre artigianali!
Sarà l’occasione perfetta per assaporare cucine diverse senza allontanarti troppo da casa, scoprendo nuovi sapori e lasciandoti sorprendere da combinazioni originali e irresistibili. E non finisce qui: venerdì 18 luglio, dalle 21, preparati a scatenarti con la musica dei Point Break DJ! Una serata all’insegna del divertimento per ballare e festeggiare insieme.
L’evento si terrà in Piazza Fumata Bianca a Sant’Omobono Terme, con ingresso libero e gratuito, dalle 10 alle 23 di venerdì, sabato e domenica.
Cosa troverai?
Stand a tema con piatti tradizionali e originali, italiani e stranieri
Un’area tavoli comune dove potrai sederti e gustare tutte le prelibatezze con amici e famiglia
Gonfiabili per far divertire i piĂą piccoli (e per far riposare i piĂą grandi!)
Non perdere questa grande festa di sapori, musica e allegria: la Carovana dei Sapori ti aspetta a Sant’Omobono Terme dal 18 al 20 luglio!