Regioni d’Europa
Da venerdì 20 a domenica 22 giugno, in piazza XX Settembre a Sarnico, è in programma il Mercato Internazionale “Regioni d’Europa”: tre giorni all’insegna di gusti, sapori e tradizioni con espositori provenienti da ogni parte del mondo.

Da venerdì 20 a domenica 22 giugno, piazza XX Settembre a Sarnico si trasforma in un vivace crocevia di culture e sapori con il Mercato Internazionale “Regioni d’Europa”. Per tre giorni, visitatori e appassionati avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera unica, fatta di profumi, gusti e tradizioni provenienti da ogni angolo del continente e oltre.
L’evento riunisce espositori da diverse regioni d’Europa e non solo, offrendo una vasta selezione di prodotti tipici, artigianato locale e specialità gastronomiche che raccontano storie di terre lontane e ricche di cultura. Passeggiando tra le bancarelle, si potranno scoprire ingredienti, sapori e manufatti che celebrano la diversità e la ricchezza del patrimonio europeo.
Il Mercato Internazionale è un’occasione perfetta per famiglie, turisti e curiosi di ogni età, che potranno assaporare le eccellenze gastronomiche, fare acquisti originali e vivere un’esperienza culturale autentica e coinvolgente, il tutto nel suggestivo scenario di Sarnico, affacciata sul Lago d’Iseo.
Non perdete questo appuntamento che unisce tradizione, scoperta e convivialità in un percorso tra i migliori prodotti delle Regioni d’Europa!