Sagra di San Giorgio
Torna la festa patronale di San Giorgio che si terrĂ dall'1 al 4 maggio presso la tensostruttura dell'oratorio di Solza, via San Giovanni Bosco. Tre serate con ottima cucina tradizionale, griglieria, tombole e tanta allegria!

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la festa patronale di San Giorgio, che si terrà nelle giornate dell'1, 2, 3 e 4 maggio presso la tensostruttura dell’oratorio di Solza, in via San Giovanni Bosco. L’evento propone tre serate all’insegna della convivialità , con cucina tradizionale, griglieria, momenti di intrattenimento e le immancabili tombole, in un clima di festa e condivisione.
Il programma prevede:
Giovedì 1 maggio: apertura della cucina alle ore 19, a seguire serata con tombola.
Venerdì 2 maggio: apertura della cucina alle ore 19, a seguire serata con tombola.
Sabato 3 maggio: cucina aperta dalle ore 19, con tombola e, alle ore 21:15, l’appuntamento con il Quizzone, gioco a squadre per tutte le età .
Domenica 4 maggio: cucina attiva per il pranzo dalle ore 12 e per la cena dalle ore 19; nel corso della giornata si svolgeranno ulteriori turni di tombola.
L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e ai visitatori. Sono disponibili parcheggi liberi nei pressi della struttura.
Un’occasione per ritrovarsi, celebrare il patrono e riscoprire il gusto della festa in comunità .