93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
2
Febbraio

Allarga lo sguardo. La speranza è nella sorpresa della realtà.

Associazione Bergamo Incontra presenta un dialogo tra Mireille Yoga e Padre Maurizio Bezzi.

EVENTO CONCLUSO

Da Bergamo al Camerun. Padre Maurizio Bezzi, missionario bergamasco del Pime, ha fondato nel 2002 a Yaoundè in Camerum il “Centre Social Edimar – Pincesse Grace”, un centro che assiste i ragazzi di strada offrendogli istruzione, formazione professionale e cure mediche. Da quando è tornato in Italia, nel 2018, ha affidato la direzione del centro a Mireille Yoga, un giovane donna sua collaboratrice dal sorriso contagioso.
Mireille e Padre Maurizio dialogheranno tra loro nell’incontro “Allarga lo sguardo. La speranza è nella sorpresa della realtà” promosso da Avsi Points Bergamo e Treviglio in collaborazione con l’Associazione Bergamo Incontra, e in programma martedì 2 febbraio 2021 alle ore 21 in live streaming sul canale Youtube di Bergamo Incontra.
L’iniziativa lancia in terra bergamasca la “Campagna Tende 2020/2021” di Avsi, la ong che ogni anno organizza una raccolta fondi capace di coinvolgere migliaia di persone in Italia e all’estero e di cui il centro Edimar, quest’anno, è uno dei progetti protagonisti. Mireille e padre Maurizio racconteranno del centro Edimar, dei ragazzi che lo frequentano, ma soprattutto testimonieranno da che cosa trae origine e sostiene il loro gesto di carità e cosa tiene desto il loro cuore anche in situazioni difficili come il contesto in cui operano. 

Clicca qui per seguire la diretta.

Informazioni

Prezzo: Accesso libero

Data e Ora

Inizio: martedì 2 febbraio 2021 21:00

Fine: martedì 2 febbraio 2021 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
evento online

Bergamo