Aperitivo tra i fiori Iris
Il Bar Start Up Cafรจ di Bergamo ospiterร un incontro dedicato agli iris, tra i fiori piรน affascinanti e ricchi di varietร . Lโiniziativa offre al pubblico la possibilitร di ammirare gratuitamente numerose tipologie di iris.
Mercoledรฌ 22 aprile, a partire dalle ore 18:00, il Bar Start Up Cafรจ di Bergamo (via San Bernardino 67/a) ospiterร un incontro dedicato agli iris, tra i fiori piรน affascinanti e ricchi di varietร . Lโiniziativa offre al pubblico la possibilitร di ammirare gratuitamente numerose tipologie di iris, apprezzandone da vicino i colori, le forme e i delicati profumi. Durante la serata, il prof.Claudio Vegini accompagnerร i visitatori con racconti e approfondimenti, guidandoli alla scoperta delle caratteristiche e delle peculiaritร di questi fiori, spesso poco conosciuti ma di grande valore botanico ed estetico.
Sarร inoltre possibile fotografare liberamente gli iris, cogliendone dettagli e sfumature uniche.
Lโevento rappresenta unโoccasione aperta a tutti per avvicinarsi alla natura, rallentare e riscoprire la bellezza dei piccoli particolari.
