93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
27
Novembre

Comunità e università tra ieri e domani al tempo del Covid.

Mons. Francesco Beschi e il Rettore dell’Università degli studi di Bergamo, Remo Morzenti Pellegrini, in un dialogo virtuale che si terrà sulla piattaforma Zoom.

EVENTO CONCLUSO

I mesi della pandemia hanno messo alla prova la tenuta del tessuto comunitario sia nella Chiesa che nell'Università. Cosa è cambiato, cosa va superato, cosa vale la pena di tenere e quale saranno gli scenari futuri?

A queste domande risponderanno il Vescovo di Bergamo, Mons. Francesco Beschi, e il Rettore dell’Università degli studi di Bergamo, Remo Morzenti Pellegrini, in un dialogo virtuale che si terrà venerdì 27 novembre alle ore 18 sulla piattaforma Zoom (link all’incontro).

Università e comunità, tra passato e futuro al tempo del Covid, sarà il binomio al centro del discorso «Il tema attorno al quale ruoterà il dialogo nel quale abbiamo voluto coinvolgere il Vescovo e il Rettore nasce dall'intersezione di due parole: Comunità e Università. Entrambe contengono la parola Unità, che è anche ciò che insieme perseguono: l'unità, il simposio dei saperi e delle persone» sottolinea Don Giovanni Gusmini, direttore dell’Ufficio Pastorale Universitario e moderatore dell’incontro.

Informazioni

Prezzo: Accesso libero

Contatti

Telefono: 331 732 9939
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdì 27 novembre 2020 18:00

Fine: venerdì 27 novembre 2020 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
evento online

Bergamo