93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
24
Maggio

Contro le mafie e la corruzione in economia e in politica

In occasione della data della strage di Capaci, il Coordinamento provinciale di Libera Bergamo presenterà il dossier "Mafie, criminalità organizzata ed economica in Bergamasca".

EVENTO CONCLUSO

In occasione della data della strage di Capaci, il Coordinamento provinciale di Libera Bergamo, di cui fa parte la Fondazione Serughetti La Porta, presenterà il dossier Mafie, criminalità organizzata ed economica in Bergamasca, che riporta e riassume quanto è accaduto nello scorso anno.

Considerata la prossima scadenza elettorale amministrativa ed europea di giugno, nell’incontro organizzato da Libera Bergamo interverrà anche Nicola Leoni, vicepresidente nazionale Avviso Pubblico, l’Associazione di Enti locali e Regioni contro mafie e corruzione.

Saluti istituzionali della Provincia di Bergamo
- Introduzione di Francesco Breviario, Referente del Coordinamento provinciale di Libera
- Presentazione del Dossier 2023 “Mafie, criminalità organizzata ed economica in Bergamasca” a cura di Luca Bonzanni, Osservatorio sulle mafie in Bergamasca
- L’appello di Avviso Pubblico contro le mafie e la corruzione nelle liste e nei programmi elettorali con Nicola Leoni, vicepresidente nazionale Avviso Pubblico
- Modera Max Pavan, giornalista Bergamo Tv

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 24 maggio 2024 20:45

Fine: venerdì 24 maggio 2024 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Spazio Viterbi del Palazzo della Provincia

Bergamo, via Torquato Tasso 8