Venerdรฌ
29
Maggio

Gisella Laterza

Per la serie di incontri ยซVoci di cartaยป, รจ in programma un incontro e un laboratorio per parlare di femminismo in modo semplice e pratico, a cura di Gisella Laterza.

Incontro e laboratorio per parlare di femminismo in modo semplice e pratico, traducendo i concetti in strumenti concreti di racconto e condivisione.

Presenta Lucrezia Marziali

Voci di carta

Un progetto di: Donne per Bergamo, Bergamo per le Donne APS, in collaborazione con Sistema Bibliotecario Urbano di Bergamo.

Ideato e curato da: Yep Talks SRL Impresa Sociale

Con il contributo di: Fondazione Comunitร  Bergamasca, Fondazione Azzanelli Cedrelli Celati e per la Salute dei Fanciulli.

Con il patrocinio di: Consigliera di paritร  della Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo assessorato alle pari opportunitร .

Partner:

Ritrovo Gattonomico Lษ™ Gattarษ™, Associazione Culturale Mi riconosci?, Sirio CSF (Centro Servizi per le Famiglie societร  cooperativa ONLUS), CGIL Bergamo, Centro per il libro e la lettura, Il maggio dei Libri, Ass. La Mimosa, Orpimento S.R.L., Il Cerchio di Gesso, Aiuto Donna Uscire dalla Violenza.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: +39 327 8181 067
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: venerdรฌ 29 maggio 2026 17:30

Fine: venerdรฌ 29 maggio 2026 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ritrovo enogattonomico Lษ™ Gattarษ™

Bergamo, Via Carducci 6