93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
7
Maggio

Incontri possibili: Giovanni Gastel

Continuano gli incontri organizzati dall'associazione culturale Teatri Possibili, con i grandi testimonial della cultura contemporanea, trasmessi in diretta streaming.

EVENTO CONCLUSO

Uno dei più grandi fotografi viventi, nipote di Luchino Visconti, partner della Triennale di Milano, presidente dell’Associazione Fotografi, lavora quotidianamente per la moda, la pubblicità, il design.

Cosa sono gli Incontri Possibili? 
Gli Incontri Possibili sono approfondimenti culturali di un'ora a cadenza mensile, con importanti ospiti del mondo del teatro, del cinema, della poesia, dell'architettura, passando per la filosofia, i libri, la comunicazione, le arti visive, il pensiero, la storia e la letteratura, pensati per avvicinare e incuriosire, far riflettere, essere di ispirazione e come sempre regalarci emozioni. Incontri cui si potrà partecipare sia dal vivo in importanti location milanesi, sia online.
Ogni artista racconterà di come è arrivato al successo e di cosa significhi essere artisti oggi, dialogando col pubblico dal vivo o a casa.

Gli incontri saranno visibili alle ore 19, sulla pagina facebook, sul canale youtube e sul profilo instagram di Teatri Possibili. 

Informazioni

prezzo Accesso gratuito
email: incontripossibili@teatripossibili.org
Visita il sito
Telefono : 02.8323182

Organizzatore

Teatri Possibili

Milano

02 83 23 182

Data e Ora

Inizio: venerdì 7 maggio 2021 19:00

Fine: venerdì 7 maggio 2021 20:00

Luogo e località
evento online

Bergamo