Venerdรฌ
11
Novembre
Oltre il confine: narrare la Val San Martino
L'Associazione culturale Esserci in collaborazione con la Biblioteca di Loreto invita alla presentazione del volume "Oltre il confine".
EVENTO CONCLUSO
Il volume delinea, in modo originale ed inedito, l'identità storica, territoriale e culturale della Val San Martino grazie alla collaborazione di autorevoli studiosi, appassionati conoscitori dei luoghi e della loro storia.
Offre al lettore una visione organica multidisciplinare della valle, considerata sia dai vari punti di vista culturali (letterari, religiosi, artistici, musicali) sia negli aspetti sociali, economici e produttivi.
Con l'intervento dei curatori Fabio Bonaiti e Pierluigi Donadoni e degli autori Gianni Colombo, Claudio Prandi e Gabriele Rinaldi.
È consigliabile la mascherina.
