Sabato
25
Luglio

La situazione delle donne oggi: tra emancipazione e fragilità

Un incontro di approfondimento sulla condizione femminile contemporanea con una conversazione culturale promossa da A.N.P.I. Clusone.

Sabato 25 luglio 2026, alle ore 16.30, il Parco Nastro Azzurro ospiterà una conversazione culturale dedicata alla condizione delle donne oggi, con la partecipazione di Rosangela Pesenti e Sara Modara. L’iniziativa è promossa dalla sezione A.N.P.I. di Clusone e si propone come momento di riflessione pubblica su tematiche sociali di attualità.

L’incontro offrirà un’occasione di confronto sui cambiamenti e sulle criticità che caratterizzano la condizione femminile nel contesto contemporaneo, attraverso il contributo di ospiti impegnate in ambito culturale e sociale. Il dialogo sarà incentrato su esperienze, analisi e prospettive legate ai diritti, alla partecipazione e alle dinamiche di genere nella società attuale.

Contatti

Telefono: 328.8009761
Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: sabato 25 luglio 2026 16:30

Fine: sabato 25 luglio 2026 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Parco Nastro Azzurro - Clusone

Clusone, via Clara Maffei, 3