Apericampo
Una serata di svago, cucina, inclusione e solidarietà aperta alle famiglie e a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata in compagnia nel verde. Parte del ricavato verrà donato alla Casa del Sole di Castelli Calepio.

Alla Cascina dei prati di Credaro una giornata di svago, inclusione e solidarietà.
La Cascina dei prati propone "Apericampo", una serata di svago, cucina, inclusione e solidarietà aperta alle famiglie e a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata in compagnia nel verde. Ai partecipanti verrà consegnata una cassetta con aperitivo alcolico o analcolico, pane con salame nostrano, stuzzichini di formaggi, un primo piatto in fantasia dello chef e un ovetto sodo. Occorrerà portare cuscini e coperte. Il costo di adesione è di 15 euro e parte del ricavato verrà donato alla Casa del Sole di Castelli Calepio per un progetto di socialità dedicato a ragazzi con disabilità.
La Cascina dei prati da anni sostiene e promuove iniziative di solidarietà in collaborazione con le associazioni del territorio. Nel suo staff di sala all'agri-ristorante collaborano tutti i mercoledì sei ragazzi di una cooperativa locale. "Ci mettono passione e impegno e sono un aiuto concreto per noi. È bellissimo vedere i loro progressi e la gioia con cui lavorano" dicono i titolari Barbara e Simone Polini che aggiungono: "Siamo disponibili a collaborare e a pensare nuove iniziative con tutte le associazioni e realtà sociali del territorio che lo desiderino".
Per prenotare o avere maggiori informazioni invia un messaggio Whatsapp al numero presente in questo evento.