93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
27
Aprile

Volley, volevo solo giocare (a volley)

Prosegue il festival "TIME|OUT" dedicato allo sport come occasione di aggregazione e crescita: ospite l'ex campione olimpionico di pallavolo Andrea Lucchetta.

EVENTO CONCLUSO

Tre olimpiadi, 292 presenze con la nazionale italiana, Lucchetta - che tutti chiamano Crazy Lucky per la sua bizzarra capigliatura - è il leggendario pallavolista centrale azzurro, capitano della generazione dei fenomeni, simbolo indiscusso del volley italiano.
Ha vinto il Campionato del Mondo di Rio de Janeiro nel 1990, l’Europeo nel 1989 a Stoccolma e un bronzo olimpico a Los Angeles nel 1984. Dal 1982 al 1990 con la Panini Modena ha ottenuto 5 titoli italiani e una Coppa dei Campioni.
Crazy Lucky dialogherà con Patrizio Romano, giornalista di Seilatv e Radio Number One. E non mancheranno le sorprese.

“Lo sport è uguale per tutti” è lo slogan della prima edizione di TIME|OUT sport festival promosso da HServizi S.p.A. e Unica Sport SSD, con il patrocinio di Provincia di Bergamo, Università degli Studi di Bergamo, Cus-Centro sportivo universitario, Coni Lombardia, la collaborazione di enti del territorio e il contributo di un pool di sponsor.
Dal 25 aprile al 5 maggio Bergamo, l’Isola Bergamasca e la Valle San Martino faranno da palcoscenico a una serie di eventi, che vedranno la partecipazione di campioni dello sport e nella vita, olimpionici e primatisti mondiali, che incontrano il grande pubblico per raccontare le loro imprese.

Biglietti acquistabili su Eventbrite.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 27 aprile 2024 16:30

Fine: sabato 27 aprile 2024 16:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Programma

Luogo
Palaponte

Ponte San Pietro, Via san Clemente 50