Fuori Piove
Proseguono gli appuntamenti di psicomotricitร guidati da Elisabetta Cavalli. Partendo dalla lettura di un albo illustrato, si cercherร di dare uno sguardo sulle relazioni tra lettura e gioco.
Proseguono gli appuntamenti di psicomotricitร guidati da Elisabetta Cavalli. Si partirร dalla lettura di un albo illustrato, che farร poi da sfondo alla fase di gioco psicomotorio vero e proprio: movimento, vissuto emozionale e percezione del sรฉ. Come durante lโascolto e la lettura, attraverso le illustrazioni, i personaggio e la storia il bambino puรฒ provare altre vite, immedesimarsi e affrontare avventure, cosรฌ nel gioco puรฒ esprimere la propria creativitร e individualitร , sperimentando ruoli diversi. A seguire merenda in caffetteria.
Elisabetta Cavalli, psicomotricista e appassionata di albi illustrati, ha dedicato trentโanni di attivitร alla ideazione e realizzazione di progetti creativi nellโambito delle attivitร motorie e del movimento educativo; i suoi laboratori, lezioni e incontri sono molto amati dai bambini e anche dagli adulti!
si consiglia un abbigliamento comodo (tuta e scarpe da ginnastica)
