Meditazione camminata e meditazione con campane tibetane
Una giornata per sviluppare unโarmonia completa dellโinsieme mente e corpo, nei dintorni del Santuario di Sombreno. Al centro si metterร il rapporto con noi stessi e la consapevolezza personale.
Una giornata per sviluppare unโarmonia completa dellโinsieme mente e corpo per inaugurare una nuova stagione del rapporto con noi stessi: quella della consapevolezza personale.
Il programma:
- in mattinata: meditazione camminata nel bosco, nei dintorni del Santuario di Sombreno. In caso di pioggia, la meditazione camminata si svolgerร al chiuso, nel Gompa
- pranzo al sacco
- durante il pomeriggio: meditazione con campane tibetane, rilassamento guidato e meditazione dell'abbraccio, nel Gompa del Centro Buddhista Giang Ciub, una location particolarmente suggestiva.
Si tratta di un evento di beneficenza a favore del Brahmaputra Project per la costruzione di un ostello per i bambini himalayani.
Per saperne di piรน clicca qui.
Per partecipare, รจ necessario registrarsi qui.
La quota di partecipazione รจ per l'intera giornata, รจ possibile partecipare solo agli eventi della mattina oppure solo del pomeriggio.
