93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
17
Giugno

In viaggio a Bergamo - La città delle porte

Nadia Mangili, Camilla Marinoni ed Eleonora Monico racconteranno la loro esperienza editoriale, il “viaggio” che le ha portate alla pubblicazione del loro primo libro!

EVENTO CONCLUSO

Nadia Mangili, Camilla Marinoni ed Eleonora Monico presentano la guida "In viaggio a Bergamo - La città delle porte". 
Le tre autrici, Nadia Mangili, Camilla Marinoni ed Eleonora Monico, assieme alla loro editrice Ornella Bramani della casa editrice Lubrina Bramani Editore e alla giornalista Sabrina Penteriani racconteranno la loro esperienza editoriale, il “viaggio” che le ha portate alla pubblicazione del loro primo libro!

Bergamo: la città delle porte
Una guida alternativa, che ti porta fuori dai circuiti turistici. Potrai portarla con te, cartacea o in formato ebook, mentre vaghi per le vie di Città Alta, la storica città sul colle: ti spalanchiamo sette porte di palazzi, case, chiese, castelli.. e ti raccontiamo i loro segreti più nascosti, le loro storie più avvincenti, la loro anima più profonda. 

Una guida illustrata e bilingue
Non è la solita guida, è molto di più!
Nadia ti narra le curiosità di queste porte.
Camilla ti racconta questi luoghi attraverso i suoi incantevoli disegni ad acquarello.
Eleonora traduce i racconti in inglese, trasformando la guida in uno strumento ideale anche per il viaggiatore straniero.

L’evento è ad accesso libero, senza prenotazione, ma i posti sono limitati.
In caso di pioggia l'evento avrà luogo comunque, al coperto.

Informazioni

Prezzo: Accesso libero

Contatti

Telefono: 349.5653794
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 17 giugno 2021 19:00

Fine: giovedì 17 giugno 2021 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Ristorante Albergo Il Sole

Bergamo, via Bartolomeo Colleoni, 1