La Gerusalemme liberata di Torquato Tasso
Il Centro di Studi Tassiani, organizza nella Sala Tassiana della Biblioteca Civica Angelo Mai di Bergamo la presentazione di una nuova edizione della Gerusalemme liberata di Torquato Tasso.

Il Centro di Studi Tassiani, con il patrocinio dell’Associazione degli Italianisti (ADI) e dell’Università degli Studi di Bergamo, organizza nella Sala Tassiana della Biblioteca Civica Angelo Mai di Bergamo la presentazione di una nuova edizione della Gerusalemme liberata di Torquato Tasso, curata da Claudio Gigante e da Tancredi Artico, dell’Université libre de Bruxelles, edita da Mondadori nel 2022.
Con i curatori, saranno presenti Clizia Carminati (UniversitĂ degli Studi di Bergamo) e Guglielmo Barucci (UniversitĂ degli Studi di Milano). Coordina Cristina Cappelletti (UniversitĂ degli Studi di Bergamo, Presidente del Centro di Studi Tassiani).
I posti sono disponibili fino a esaurimento. Si consiglia la prenotazione: scrivere a [email protected] o telefonare allo 035-399430. L’incontro potrà essere seguito anche a distanza al link: meet.google.com/jmk-mfsr-ykh.