93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
15
Novembre

Piccola antologia della peste

La rassegna digitale dedicata alla piccola editoria presenta in diretta il libro a cura di Francesco Permunian, disegni di Roberto Abbiati.

EVENTO CONCLUSO

Di fronte a un’emergenza inimmaginabile come quella del Covid-19, questo libro ha provato a chiamare all’appello le forze della letteratura italiana contemporanea, per testimoniare il terribile evento mondiale attraverso la parola di 34 poeti narratori saggisti giornalisti, autori famosi o esordienti (tra cui Dacia Maraini, Valerio Magrelli, Alessandro Zaccuri), oltre 350 pagine dove la prosa di diario si alterna alle narrazioni distopiche, il racconto al fumetto, la riflessione saggistica ai versi in lingua o in dialetto. Il volume è impreziosito da uno stupefacente “bestiario” di Roberto Abbiati.

Intervengono Beppe Cantele, editore, Roberto Barbolini e Andrea Cafarella, autori. Ronzani editore

Clicca qui per guardare la diretta.

Cos'è MicroEditoria 2020? 
Dal 13 novembre riparte la rassegna dedicata alle piccole case editrici e i suoi autori. Tutto all’insegna della massima qualità. In programma più di 40 incontri in diretta streaming sul nostro canale Youtube e registrati. Si tratta quindi di una Microeditoria Digital: diretta streaming sulla nostra pagina facebook e il nostro canale youtube. Incontri digitali per bambini e famiglie, con attività dedicate.
Clicca qui per tutto il programma! 

Informazioni

Prezzo: Accesso libero

Contatti

Telefono: 339 607 3551
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 15 novembre 2020 15:45

Fine: domenica 15 novembre 2020 16:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
evento online

Bergamo