93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
4
Agosto

Vicini

Per la rassegna "FATE - Famiglie A Teatro Estate" in scena con Chiara Carrara, Marco Menghini e Francesca Poliani in uno spettacolo di Teatro Prova.

EVENTO CONCLUSO

Possono due personaggi molto diversi tra loro, condividere gli stessi spazi e andare d'accordo? Lui appiccicoso, rumoroso, pieno di sé. Lei riservata, silenziosa e gelosa delle sue abitudini. Un sasso racconta una storia narrata molte volte, ma a volte, le storie nascondono sorprese inaspettate.

di Teatro Prova
con Chiara Carrara, Marco Menghini e Francesca Poliani 
con la partecipazione straordinaria di Luis, il pesciolino rosso 
3+

 

Acquisto esclusivamente online su Midaticket.it, vendita disponibile fino all’ora di inizio spettacoli.
In caso di pioggia gli spettacoli all’aperto si svolgeranno al Teatro San Giorgio.
Tutti gli eventi si svolgeranno nel totale rispetto delle misure sanitarie anti Covid-19 previste dalla normativa vigente.

 

FATE - Famiglie A Teatro Estate
L'Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, in collaborazione con Teatro Prova, presentano una rassegna estiva di spettacoli indirizzati a tutte le famiglie.
Nel programma si affiancano spettacoli dedicati a quella fascia d’età che già abitualmente partecipa attivamente durante l'anno alle tante proposte teatrali della città, ad appuntamenti pensati per bambini e i ragazzi più grandi, che possono in questo modo scoprire o riscoprire insieme ai loro genitori il fascino di una sera a teatro con tutta la famiglia.
Gli spettacoli proposti sono tutti di artisti e compagnie del territorio, valorizzando così la ricchezza che anima la città e che permette di dar vita a una rassegna dove il teatro d'attore si affianca a quello di figura, dove il circo si alterna al monologo, dove compagnie storiche si accostano a realtà più giovani.

Informazioni

prezzo 4 euro (posto unico)
email: info@teatroprova.com
Visita il sito
Telefono : 035.225847

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: mercoledì 4 agosto 2021 21:30

Fine: mercoledì 4 agosto 2021 22:30

Luogo e località
Cortile Teatro San Giorgio

Bergamo, Via Fratelli Calvi, 12