93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
26
Novembre

La valle nel virus

Per la rassegna "libri in circolo", Gessica Costanzo e Diego Percassi hanno realizzato un lavoro che raccoglie alcune testimonianze chiave di persone colpite dal lutto, la testimonianza del Comitato "Noi Denunceremo".

EVENTO CONCLUSO

Gessica Costanzo e Diego Percassi, fondatori del quotidiano online Valseriana News, mai avrebbero pensato di dover raccontare il dolore, lo smarrimento, il senso di abbandono di una valle assurta alle cronache internazionali anche grazie alle prime sconcertanti rivelazioni offerte dalla loro testata. 

Per rispondere ad un'esigenza civile, hanno realizzato un lavoro che raccoglie alcune testimonianze chiave di persone colpite dal lutto, la testimonianza del Comitato "Noi Denunceremo" (con Luca Fusco e Consuelo Locati), quella del presidente dell'Ordine dei Medici di Bergamo, dottor Guido Marioni.

Nella speranza di rispondere, almeno in parte "a migliaia di persone che ci hanno chiesto di aiutare il mondo a non dimenticare cosa è accaduto nella nostra valle. Lo dobbiamo a chi non c'è più ma lo dobbiamo soprattutto a noi.".

La serata si svolgerà venerdì 26 Novembre alle 21 presso il Teatro del circolo della fratellanza di Casnigo, in via Trento 10.
L'evento è gratuito e aperto a tutti fino ad esaurimento posti. Obbligo di Green Pass.

Per informazioni contattare Giacomo Mignani al 3318593813.

Informazioni

prezzo Ingresso libero
Visita il sito
Telefono : 3318593813

Organizzatore
Data e Ora

Inizio: venerdì 26 novembre 2021 21:00

Fine: venerdì 26 novembre 2021 23:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Teatro Circolo Fratellanza

Casnigo, Via Trento, 10