93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
18
Luglio

Le Odi della Notturna

Venerdì 18 luglio, alle 20,30 presso il Circolo Vaga...Bondo a Bondo di Colzate la giovane poetessa Giulia Benedetti, in dialogo con Michele Poli, presenterà la sua prima raccolta di poesie.

Venerdì 18 luglio, alle 20,30, presso il Circolo Vaga...Bondo (Via San Bernardino, 24) a Bondo di Colzate (BG), vi invitiamo a una serata speciale all'insegna della poesia, della riflessione e della musica. La giovane poetessa Giulia Benedetti, in dialogo con lo scrittore e saggista Michele Poli, presenterà la sua opera prima: "Le Odi della Notturna", una raccolta di poesie intensa e suggestiva, che ci conduce in un viaggio interiore e simbolico attraverso temi universali come la religione, l’emancipazione e l’umanità. Ogni componimento si fa voce di un sentire profondo, in un'atmosfera intima ed evocativa che accompagnerà il pubblico lungo l’intero incontro, dove parola e ascolto si fonderanno in un’esperienza condivisa.

Ad arricchire la serata, le esecuzioni musicali del pianista William Limonta, che con le sue note intreccerà la forza del testo poetico a suggestioni sonore capaci di amplificarne il significato e l’intensità emotiva.

Una serata di poesia e musica per chi cerca bellezza, profonditĂ  e nuovi sguardi sul mondo.

Contatti

Data e Ora

Inizio: venerdì 18 luglio 2025 20:30

Fine: venerdì 18 luglio 2025 22:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Circolo Vaga...Bondo

Colzate, Via San Bernardino, 24