93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
7
Marzo

Generazione Elle - Una comunità di lettori

L'Amministrazione comunale prevede una serie di incontri per i gruppi di lettura, che avrà l'obiettivo di rendere la lettura ad alta voce una buona prassi grazie alla quale poter condividere storie di vita e momenti di aggregazione.

L'Amministrazione comunale di Solto Collina, in collaborazione con Fondazione Cariplo e Centro Madill organizza, presso la biblioteca civica, una serie di incontri per gruppi di lettura.

L'iniziativa è gratuita, con posti limitati, ed è rivolta a tutta la cittadinanza. Per maggiori informazioni e per prendere parte ad un gruppo telefonare allo 035.0036729 (Centro Madill) dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì o scrivere a [email protected]

Leggere ad alta voce le storie scritte da noi o le storie scritte da altri ma che contengono parti di noi, risuonatori interiori che ci emozionano e per le quali vale la pena condividerle. Il gruppo lettere avrà l'obiettivo di rendere la lettura ad alta voce una buona prassi grazie alla quale poter condividere storie di vita e momenti di aggregazione fra persone che amano leggere o che vorrebbero dedicare maggior tempo alle storie.

Il gruppo lettere avrà la possibilità di sperimentare la lettura ad alta voce all'interno della RSA Cacciamatta, dando vita ad un momento di scambio e condivisione con gli ospiti presenti. Prendi parte attiva alla crescita della comunità alla quale appartieni Testo tratto dalla locandina dell'evento

Contatti

Telefono: 035.0036729
Email: [email protected]

Data e Ora

Inizio: giovedì 7 marzo 2024 16:00

Fine: giovedì 7 marzo 2024 19:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Lovere, Via del cantiere, 12