93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
14
Dicembre

Per filo e per segno. Scopriamo il Filandone

In occasione di "Produzione Ininterrotte", la Biblioteca organizza una serie di momenti narrativi e laboratoriali con i bambini da 6 a 10 anni.

EVENTO CONCLUSO

Un viaggio lungo un anno
Bergamo Brescia 2023.

Le biblioteche bergamasche presentano una proposta per quest’anno straordinario valorizzando la tradizione delle produzioni (industriali e agricole) e del lavoro – indubbiamente uno dei principali tratti della nostra terra – che arriva fino ai giorni nostri trasformata anche in produzione culturale.
Luoghi, memoria, storie di vita si intrecciano per raccontare ciò che nel passato ha prodotto beni e oggi produce e alimenta cultura e identità.
Produzioni ininterrotte, appunto.
Anche la biblioteca di Martinengo partecipa al Festival con una serie di momenti narrativi e laboratoriali con i bambini da 6 a 10 anni: il 14 dicembre "Per filo e per segno. Scopriamo il Filandone" con tante storie intorno a un "filo" e un piccolo laboratorio creativo per celebrare e raccontare il Filandone.
Ingresso su prenotazione (max 20 bambini)
Produzioni Ininterrotte è un progetto della Rete Bibliotecaria Bergamasca condiviso dalla Rete Bibliotecaria Bresciana.
Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 036.39860250
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 14 dicembre 2023 16:30

Fine: giovedì 14 dicembre 2023 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Filandone

Martinengo, Via Allegreni, 37