Le cose che ci salvano
Prosegue "Libri sul lago", il festival che porterà sul Lago d’Iseo 10 voci della narrativa italiana contemporanea, con la scrittrice Lorenza Gentile che presenterà il suo nuovo libro, un invito a reinventarsi a tutte le età .

Le cose che ci salvano, Feltrinelli 2023, è un inno all’imperfezione e all’amicizia come cura, l’invito a reinventarsi a tutte le età .
Dialoga con l’autrice, Daniela Scotti. Chi lo desidera può accompagnare l’ascolto con un aperitivo (facoltativo e a pagamento).
L’incontro è organizzato da La Libreria del Lago di Sarnico in collaborazione con Bohem La Stazione di Paratico ed è promosso dall’Associazione Scenari nell’ambito del festival Libri sul lago. Per prenotare cliccare qui.
Il festival "Libri sul lago" è il festival letterario del lago d'Iseo che farà tappa in 8 comuni e porterà sul Lago d’Iseo 10 voci della narrativa italiana contemporanea con i loro ultimi libri. Sarà un viaggio letterario tra le due sponde del lago, bergamasca e bresciana, in pieno spirito Bergamo Brescia Capitali della cultura 2023. I libri presentati spaziano dal giallo all’avventura, dalla narrativa romantica al thriller, dalla storia alla filosofia, con un focus dedicato alla letteratura per bambini e ragazzi. Al termine degli incontri sarà possibile acquistare i libri e fare il firmacopie.