Tra le maglie della vita
Presso l'auditorium di Sovere, si terrà la presentazione del nuovo libro di Beppe Rota "Tra le maglie della vita - 99+1 testimonianze da numeri uno"
Sabato 21 ottobre alle ore 20:30, presso l'auditorium di Sovere, si terrà la presentazione del nuovo libro di Beppe Rota "Tra le maglie della vita - 99+1 testimonianze da numeri uno".
Una vita di corsa, la voglia di fare fatica, l’entusiasmo che non appassisce ma al contrario, matura anno dopo anno alimentato da una smisurata passione per la vita. Beppe Rota, il Collezionista di Ricordi, ancor prima di maglie, tazzine, foto con i vip e chi più ne ha più ne metta, compie cinquant’anni. Nato con le scarpette da ginnastica indosso, fin da ragazzino Beppe macina chilometri su chilometri ottenendo risultati importanti nell’atletica leggera. Ma più dei trofei, delle coppe e delle targhette, a ripagare gli sforzi è la reazione delle persone a lui care nel vederlo felice: il traguardo non è una linea a scacchi, ma lo sguardo dei nonni, Giovanni e Nina, dei genitori, Enzo e Francesca, e di tutte le persone che gli hanno voluto e continuano a volergli bene.
L'evento, a partecipazione libera (senza prenotazione), è patrocinato dal Comune di Sovere
