Follia di Patrick McGrath
Il Festival di lettura e dintorni "buon tempo, libri per piacere" è una rassegna organizzata per accompagnare le persone in un viaggio di libri narrati e interpretati dalle compagnie teatrali. Un appuntamento con la compagnia Aedopop e Daniele Ghisleri.

Follia di Patrick McGrath - letto e interpretato da: Compagnia: Aedopop e Daniele Ghisleri
Stella, affascinante moglie di uno psichiatra che abbandonando ogni remora e convenzione sociale si butta in una travolgente relazione con Edgard, un paziente del marito. Follia è un romanzo psicologico che spinge a entrare nelle menti dei suoi protagonisti per cercare in una selva di passioni e gesti istintivi un barlume di razionalità , una scintilla di umanità e di vitalità .
Prenotazione consigliata qui.
Il Festival di lettura e dintorni "buon tempo, libri per piacere" è una rassegna organizzata dal Sistema bibliotecario della bassa pianura bergamasca che vuole accompagnarvi in un mondo fatto di storie, racconti, letture, visite guidate, incontri con gli scrittori. Che siate grandi o piccolini troverete la vostra occasione per riscoprire il piacere della lettura e per conoscere i luoghi caratteristici del nostro territorio.