93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
27
Luglio

L'uomo che guardava la montagna

Nuovo appuntamento per la rassegna "Pagine Verdi: cultura, colture e natura nel parco", ospite Massimo Calvi in dialogo con Giorgio Oldrini; Oldrini.; seguirĂ  la visita al museo naturalistico di Valnegra.

EVENTO CONCLUSO

Nuovo appuntamento per la rassegna "Pagine Verdi: cultura, colture e natura nel parco", ospite Massimo Calvi in dialogo con Giorgio Oldrini; Oldrini.; seguirĂ  la visita al museo naturalistico di Valnegra.

Lo scopo della rassegna è quello sviluppare l'interesse culturale e far conoscere il territorio della Valle Brembana presentando luoghi di interesse storico, artistico, naturalistico e delle attività economiche della zona.
Il format è un incontro in una giornata feriale (il giovedì pomeriggio dalle 15.30 in poi) da metà luglio a fine agosto all'aperto vicino ad una azienda agricola dell'Alta Valle Brembana o luogo all'aperto caratteristico dove un giornalista introduce gli autori e per finire un assaggio dei prodotti dell'azienda o visita guidata del luogo.



Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 0345.82549
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Data e Ora

Inizio: giovedì 27 luglio 2023 15:30

Fine: giovedì 27 luglio 2023 16:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Chiesa di San Michele Arcangelo

Valnegra, Via Guglielmo Marconi, 8