Dipingere con l'acqua
Giovedì 24 luglio, l’Associazione di Promozione Sociale Teatro Chapati, propone un appuntamento con Jessica Prando in Arte The Painter Witch. Un laboratorio dedicato alle persone che vogliono sperimentare e giocare con le tecniche dell'acquarello.

L’Associazione di Promozione Sociale Teatro Chapati torna a proporre un momento creativo e coinvolgente all’interno della sua programmazione culturale estiva. Giovedì 24 luglio, alle ore 17:30, presso il verde e accogliente Parco Montecchio di Alzano Lombardo, si terrà un laboratorio di pittura molto speciale con Jessica Prando, in arte The Painter Witch.
L’incontro sarà dedicato a tutti – grandi e piccoli – che desiderano avvicinarsi all’arte dell’acquerello in modo semplice, libero e giocoso. Non servono competenze artistiche: quello che conta è la voglia di mettersi in gioco, sperimentare, lasciarsi ispirare dalla natura e dai colori, in un’atmosfera rilassata e informale.
Durante il laboratorio, Jessica guiderà i partecipanti attraverso tecniche base dell’acquerello, proponendo esercizi creativi e momenti di espressione libera, per esplorare la bellezza della pittura ad acqua in un contesto naturale. L’esperienza sarà pensata come un momento di ascolto, connessione e spontaneità , dove ciascuno potrà scoprire il proprio modo di dipingere – senza regole rigide, ma con tanta libertà .