Mercoledì
4
Giugno
Baleno Festival
Torna anche quest'anno il festival al Parco Olmi con concerti, live drawing, film, laboratori creativi, workshop e un market di illustrazioni.

Baleno Festival è l’happening di Tantemani che dal 2018 si svolge al parco Ermanno Olmi nel quartiere Malpensata a Bergamo. L’obiettivo è costruire socialità , utilizzando la creatività , in un luogo centrale per la comunità del quartiere Malpensata. Baleno Festival è una ricerca che afferra la curiosità di tutti noi e la costringe a recuperare il tempo perduto della creatività . Un esperimento per occhi nuovi.
Per il 2025 Baleno Festival torna dal 4 al 8 GIUGNO al Parco Ermanno Olmi – Malpensata Bergamo. Anche per questa edizione porteremo in Malpensata: concerti, live drawing, film, laboratori creativi, workshop e un market di illustrazione (a cura di UAU il Festival), presentazioni e chippiùnehapiùnemetta!