Mercoledì
11
Gennaio
Corso di acquerello
Con la pittrice Serenella Oprandi. I corsi sono rivolti a tutti e sono adatti dal principiante all’avanzato. Durante il corso si apprendono le più svariate possibilità tecniche ed espressive dell’acquerello.

Da mercoledì 11 gennaio riprendono i corsi di acquerello della pittrice Serenella Oprandi.
I corsi sono rivolti a tutti e sono adatti dal principiante all’avanzato. Durante il corso si apprendono le più svariate possibilità tecniche ed espressive dell’acquerello.
I corsi si svolgono in cicli di dieci incontri, il mercoledì al mattino dalle 10 alle 11:30 e l pomeriggio dalle 16 alle 17:30.
I corsi sono personalizzabili secondo le competenze degli allievi, partendo dalle basi dell’acquerello, per giungere al lavoro in tricromia e alla definizione di volumi e composizione del paesaggio ed infine acquisire tecniche avanzate.
I corsi si svolgono presso lo studio dell'artista in via Ponchielli 12, Bergamo
L'artista è disponibile a realizzare corsi individuali o di gruppo su richiesta.