Delitto a Cannes
Una serata diversa dal solito: al Bernabò, una cena accompagnata da un momento di investigazione. Questa volta, il delitto, è avvenuto nella cittadina francese.

La cena con delitto è uno spettacolo teatrale, divertente e coinvolgente, dove i commensali sono passivi fruitori dello spettacolo è un modo originale di trascorrere un serata diversa dal solito. La storia investigativa si divide in 3/4 atti ciascuna da 10/15 minuti. Lo spettacolo di cena con delitto viene inscenato durante le pause tra le varie portate: antipasto, primo, secondo e dolce, permettendo ai commensali di gustare le pietanze senza interruzioni e di godersi lo spettacolo senza pause. I commensali durante la serata dovranno indovinare chi è l’assassino e qual è il movente. Ovviamente, è uno spettacolo pieno di colpi di scena, molto divertente e coinvolgente.
Si ride e si scherza con gli attori durante lo spettacolo, a noi piace definirla “una serata diversa dal solito”.
Liam il più amato e famoso attore Hollywoodiano, già vincitore della Palma d’Oro al Festival di Cannes, alloggia nel suo sontuoso e appariscente attico sulla famosissima via “La Croisette”, quando a un tratto un rumore assordante spaventa tutti i vicini. Tutti attoniti e senza parole... increduli ai loro occhi! Riverso a terra in salotto giace il corpo di Liam! La notizia corre nei social, tutto lo Star System è in subbuglio, ma come è possibile che sia successo proprio a Liam? Proprio ora all’apice della sua notorietà . Le indagini degli investigatori sono giunti a una svolta. Tra i principali sospettati spiccano tre grandi personalità : la sua ex-moglie Olivia la famosa cantante, la nuova stella emergente del cinema Charlotte e in fine non poteva mancare il suo inseparabile amico Harry noto regista di fama internazionale.
Tutti vogliamo sapere la veritĂ : omicidio e suicidio?
Tutti vogliamo sapere la veritĂ : omicidio e suicidio?
Antipasto
Salame e Polenta
Primo
Risotto alla Salvia
Secondo
Parmigiana di Melanzane
Dolce
TiramisĂą
Bevande
Acqua Minerale e Naturale