Edil - Fiera dell'edilizia
La Fiera EDIL torna a Bergamo per celebrare l'edilizia 5.0: digitale, sostenibile e orientata al futuro. Un evento dedicato ad imprese, giovani talenti e istituzioni, per costruire nuove opportunità.
«EDIL 2026» PAROLA D’ORDINE: INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
La Fiera EDIL torna dal 19 al 22 Marzo, a Bergamo, per celebrare l’edilizia 5.0: digitale, sostenibile e orientata al futuro. Un evento dedicato a imprese, giovani talenti, istituzioni, mondo della finanza e dello sviluppo immobiliare, per costruire insieme nuove opportunità.
Workshop sulle nuove tecnologie e tecniche costruttive. Incontri formativi per professionisti e giovani talenti. Sessioni plenarie con esponenti del mondo istituzionale, finanziario e immobiliare. Tavoli di confronto per creare sinergie tra imprese e innovatori del settore.
«EDIL 2026» è il punto d’incontro per il mondo delle costruzioni, delle start-up, e delle spin-off universitarie, in una città simbolo dell’edilizia italiana.
Con un focus su formazione, attrazione dei giovani talenti e confronto tra istituzioni, imprese e finanza, la Fiera rappresenta un’occasione unica per il settore.
In un territorio come la Lombardia, che genera un PIL superiore a quello di molte nazioni europee, la fiera offre 4 giorni di formazione, innovazione e networking concreto per costruire il futuro dell’edilizia.
