GiochinFiera
Torna alla Fiera di Bergamo, per sei giorni, il padiglione delle meraviglie per bambini: oltre 40 scivoli gonfiabili, saltarelli e giochi ludo-didattici. Non finisce qui: un percorso gonfiabile, per adulti e bambini...chi vincerà?
«GiochinFiera» è il più grande spazio gioco con gonfiabili e laboratori per bambini, un vero e proprio paradiso di divertimento per tutta la famiglia. Al suo interno, i più piccoli potranno divertirsi senza sosta in un padiglione delle meraviglie, con oltre 40 scivoli gonfiabili e tanti altri giochi. Se l'energia non finisce mai, ci sono anche saltarelli e percorsi ludico-didattici che stimoleranno la loro fantasia e creatività.
Ma a «GiochinFiera» il divertimento non è solo per i bambini! Sarà presente un lunghissimo percorso gonfiabile dove anche i genitori potranno mettersi alla prova. Chi avrà la meglio in questa sfida di agilità, grandi e piccini?
I giochi sono progettati per diverse fasce di età, con un'area dedicata anche ai bambini dai 2 ai 5 anni. In questa zona, troveranno gonfiabili, salterelli e percorsi interattivi pensati appositamente per loro.
E per recuperare le energie tra un gioco e l'altro, non c'è niente di meglio che fare una pausa nell'area food, dove gustare una merenda nutriente.
Un'occasione imperdibile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza, con giochi per tutta la famiglia!
Quest'anno la fiera aprirà il 27 e 28 dicembre e dal 2 al 5 gennaio 2026, dalle 10.00 alle 18.30.
