Mercoledรฌ
27
Maggio
Giornata dedicata al Ciclismo
Un programma di appuntamenti che unisce sport, iniziative di solidarietร e incontri con atleti e leggende del ciclismo presso ChorusLife.
L'evento propone una serie di attivitร incentrate sul mondo delle due ruote, con l'obiettivo di celebrare la cultura ciclistica attraverso momenti di approfondimento tecnico e iniziative sociali. Il programma prevede la proiezione della tappa del Giro dโItalia, con il commento di Tista Baronchelli e Morena Tartagni, e un mini-circuito dedicato ai bambini sponsorizzato da Vittoria.
Nel contesto delle attivitร รจ previsto anche l'arrivo dell'atleta paralimpico Andrea Devicenzi, impegnato in un tour solidale lungo la penisola, e la presentazione del libro ยซDonne che amano la biciclettaยป di Luciano Mereghetti.
