93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
11
Ottobre

It’s not over yet

Dfestival è la rassegna socio-culturale sul tema della disorientamento, giunta quest'anno alla sua terza edizione: integra temi sociali e linguaggi artistici contemporanei.

EVENTO CONCLUSO

Giunto quest’anno alla sua terza edizione, Dfestival è uno dei primi progetti avviati e portati avanti da DASTE che integra temi sociali e linguaggi artistici contemporanei: un’offerta incentrata sulla sperimentazione delle pratiche di welfare culturale che propone modelli integrati di benessere degli individui e delle comunità attraverso pratiche artistiche e performative.

Il festival, in occasione dell’anno di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, si arricchisce di proposte e attività diversificate ed eterogenee pensate per intercettare e coinvolgere pubblici differenti con la volontà di proporre molteplici punti di vista sul tema del disorientamento. Dal paziente ai caregiver, dagli addetti ai lavori ai formatori, ma anche e soprattutto per tutti coloro che conoscono poco o nulla sul tema e sulle patologie più disorientanti come demenza o alzheimer. L’edizione di quest’anno vuole costruire una sorta di percorso di percorsi. Tante strade dove possiamo sentirci persi, spaesati e (appunto) disorientanti. Sentieri che scopriamo incrociarsi con quelli degli altri e dove, insieme, possiamo costruire la bussola che ci guida nella matassa intorno a noi.

Contatti

Telefono: 320.7203193
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 11 ottobre 2023 14:00

Fine: domenica 15 ottobre 2023 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Spazio Eventi Daste

Bergamo, Via Daste e Spalenga, 13