Venerdรฌ
17
Aprile
RisonARTI
Laboratorio rivolto ad adolescenti e adulti di improvvisazione vocale collaborativa ed esplorazione della musicalitร attraverso giochi cooperativi che favoriscono la connessione umana e lo sviluppo della relazione.
EVENTO CONCLUSO
Laboratorio rivolto ad adolescenti e adulti di improvvisazione vocale collaborativa ed esplorazione della musicalitร attraverso giochi cooperativi che favoriscono la connessione umana e lo sviluppo della relazione. Le proposte integrano canto, circlesinging, body music, teatralitร e movimento creativo. Uno spazio creativo e dinamico di benessere che rispetta e si nutre delle qualitร di ogni partecipante.
N.B.- NON รจ richiesta alcuna competenza o pregressa esperienza musicale!
A cura di ZELINDA DEL VECCHIO (Cantante, insegnante di canto, educatrice musicale, formatrice e facilitatrice di avventure sonore rotonde)
Venerdรฌ 17 Aprile, 20:30 @ Spazio Alma (Brembate Sopra, BG)
