Carnevale 2026 – Il grande viaggio nel tempo
In occasione del Carnevale, l'oratorio di Cazzano Sant'Andrea organizza una sfilata per le vie del paese. Quattro epoche, un’unica grande avventura a Cazzano Sant’Andrea.
L’Oratorio San Carlo Acutis di Cazzano Sant’Andrea invita bambini, famiglie e tutta la comunità a partecipare al Carnevale 2026, un pomeriggio di festa ispirato a un affascinante viaggio nel tempo.
Domenica 15 febbraio le vie del paese si animeranno con la sfilata in maschera, con partenza dalla piazzetta e arrivo in oratorio. Il tema dell’edizione 2026 accompagnerà i partecipanti attraverso quattro epoche storiche: la Preistoria, l’Antico Egitto, l’Antica Roma e il Medioevo, per una sfilata ricca di fantasia, colori e creatività.
Al termine della sfilata, presso l’oratorio, la festa continuerà con merenda, frittelle, giochi e balli. L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia di Cazzano Sant’Andrea.
In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. Tutti sono invitati a partecipare vestiti a tema per rendere il Carnevale ancora più speciale.
