93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
19
Dicembre

Fiaccolata di Natale

Il Gruppo Alpini e i bambini della Scuola dell’Infanzia di Cazzano S. Andrea condividono il cammino alla luce delle fiaccole, nella gioiosa attesa del Santo Natale.

Venerdì 19 dicembre, la comunità di Cazzano Sant’Andrea è invitata a partecipare alla tradizionale fiaccolata natalizia, organizzata dal Gruppo Alpini e dalla Scuola dell’Infanzia. Un momento di incontro aperto a tutti, pensato per vivere insieme l’atmosfera del Natale attraverso un percorso serale tra le vie del paese.

Il ritrovo è fissato alle 19.30 presso la sede degli Alpini, con partenza alle 20.00. Il percorso prevede una prima tappa nel cortile della Scuola dell’Infanzia, una seconda sosta sul sagrato della chiesa parrocchiale, il passaggio davanti al Comune e l’arrivo finale all’Oratorio, dove la serata si concluderà con un momento conviviale.

La fiaccolata sarà accompagnata da canti e piccole sorprese, per condividere insieme un’esperienza semplice e suggestiva, nel segno della tradizione e della partecipazione.

Data e Ora

Inizio: venerdì 19 dicembre 2025 19:30

Fine: venerdì 19 dicembre 2025 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cazzano Sant'Andrea

Cazzano Sant'Andrea