Sotto le torri… torroni
Babbo Natale e renne, laboratori creativi e musica, vin brulè e animazioni di strada. Le viuzze di Mapello si riempiranno di artigiani e si animeranno con la musica degli zampognari e del tradizionale organetto a manovella.

Quest’anno l’Isola Bergamasca si accende di magia e invita tutti a divertirsi con tante iniziative in compagnia di Babbo Natale, degli elfi e delle renne, tra le mille idee regalo dei mercatini e altrettanti appuntamenti musicali e teatrali. Si parte domenica 3 dicembre a Mapello con la manifestazione “Sotto le torri... torroni”: le viuzze si riempiranno di artigiani e si animeranno con la musica degli zampognari e del tradizionale organetto a manovella.
Si parte domenica 3 dicembre a Mapello con la manifestazione “Sotto le torri... torroni”: le viuzze si riempiranno di artigiani e si animeranno con la musica degli zampognari e del tradizionale organetto a manovella. Piazza Dordo ospiterà il Villaggio di Babbo Natale, dove sarà possibile consegnare la letterina a Santa Claus e divertirsi con i gonfiabili. In piazza del comune, la biblioteca degli elfi offrirà laboratori e letture e poi, alle 17,30, tutti in Auditorium per lo spettacolo “La lanterna di Santa Lucia” a cura di Teatro Prova.