International police award arts festival
Cinema, Televisione, Teatro, Musica, Arte e Sport in Divisa: appuntamento con la 29esima edizione del Premio Apoxiomeno assegnato alle migliori opere italiane e internazionali che raccontano il valore delle Forze dell’Ordine.

Tanti volti noti del cinema, della tv, della letteratura e del giornalismo italiani ed internazionali presenti nella categoria “big” del Premio Apoxiomeno, riconoscimento che da 29 anni viene assegnato alle migliori opere italiane e internazionali che raccontano il valore delle Forze dell’Ordine nella loro attività quotidiana di tutela della sicurezza dei cittadini.
Anche quest’anno saranno tante le importanti celebrità che sfileranno sul tappeto rosso nella serata di gala delle premiazioni di sabato 13 settembre che si terrà nelle sale dell’Uci Cinema di Orio al Serio. Sono stati annunciati i premiati delle categorie più attese, selezionati dalla Commissione del Premio tra tutte le opere, fra tutti gli artisti, gli scrittori, i giornalisti e gli atleti che si sono distinti per valorizzazione dell’attività delle Forze dell’Ordine nella loro espressione più alta, la difesa dei diritti e della sicurezza delle comunità .