In fila indiana
Sabato 23 Agosto 2025 alle 21 avrà luogo lo spettacolo teatrale «In fila indiana», con Walter Tiraboschi e Lorenzo Manguzzi, presso il sagrato di San Colombano di Parzanica.

Una serata di teatro sotto le stelle, tra parole, emozioni e paesaggi mozzafiato.
Sabato 23 agosto, alle 21, il suggestivo sagrato della Chiesa di San Colombano di Parzanica farà da cornice allo spettacolo teatrale “In fila indiana”, con Walter Tiraboschi e Lorenzo Manguzzi.
“In fila indiana” è un racconto scenico intenso e ironico che accompagna lo spettatore in un viaggio fatto di incontri, ricordi e contrasti generazionali. I due attori danno voce a personaggi diversi, intrecciando riflessioni leggere e profonde, con uno stile brillante e immediato, capace di far sorridere e pensare allo stesso tempo.
La rappresentazione, a metà tra teatro di narrazione e comicità d'autore, affronta con intelligenza temi attuali come il tempo che passa, le relazioni umane, il senso dell’attesa e il bisogno – spesso dimenticato – di camminare insieme, anche se “in fila indiana”.
Il tutto nella suggestiva ambientazione di Parzanica, dove lo spettacolo si fonderà con il silenzio e la bellezza del paesaggio serale, regalando al pubblico un’esperienza culturale intensa e immersiva.