Mercatini in piazza
Domenica 17 agosto, dalle ore 8 fino alle ore 18, la suggestiva piazza Ferrari di Rovetta ospiterà i mercatini dedicati all’artigianato locale e ai prodotti biologici.

Domenica 17 agosto, dalle ore 8:00 fino alle ore 18:00, la suggestiva piazza Ferrari di Rovetta ospiterà i mercatini dedicati all’artigianato locale e ai prodotti biologici, organizzati con cura e passione dall’Associazione Culturale “Il Cascinale Lombardo”.Sarà un’intera giornata dedicata alla scoperta di creazioni artigianali uniche, realizzate con maestria e attenzione ai dettagli, e a prodotti biologici genuini, perfetti per chi desidera portare in tavola qualità e autenticità .
Un’occasione speciale per sostenere gli artisti e i produttori locali, immergendosi in un’atmosfera vivace e ricca di tradizione.Il mercatino rappresenta anche un momento di socialità e aggregazione, ideale per trascorrere una domenica all’aria aperta, tra sapori, colori e profumi che raccontano la storia e la cultura del territorio.Si invita tutta la comunità e i visitatori a partecipare numerosi a questo evento, per vivere insieme una giornata di festa e di valorizzazione delle eccellenze locali.