Il Ponte Rosso
Si organizza la giornata denominata "Il Ponte rosso" in cui saranno protagoniste le vetture Ferrari in un percorso che unisce Bergamo e Brescia lungo le sponde del lago.
Domenica 15 ottobre, avrò luogo a Sarnico "Il ponte rosso", una giornata ricca di eventi promossi dalle Pro Loco della Lombardia. Protagoniste saranno le vetture Ferrari in un percorso che unisce Bergamo e Brescia lungo le sponde del lago.
Programma:
Ore 10: Ritrovo vetture Ferrari, iscrizione e colazione in Piazza XX Settembre
Ore 10: in Piazza UMBERTO I o BESENZONI attività di educazione stradale riservata ai bambini, mediante l'utilizzo di vetture a pedali; mostra di modellismo ed Info point SFC
Ore 10,30-12.30: il pubblico presente avrà la possibilità di salire a bordo di una vettura ed essere coinvolto in un simpatico percorso sul lungolago
Ore 13: Pranzo con prodotti tipici e del territorio presso il ristorante "Il Chiostro"
Ore 15: Sfilata vetture lungo le sponde del lago
Ore 15,15: Esibizione gruppo Majorettes di Capriolo in Piazza XX Settembre
Ore 15,30: Esposizione vetture in Piazza XX Settembre
Ore 17: Saluto autorità e chiusura manifestazione. Presso lo stand delle Pro Loco sarà presente un punto di ristoro Evento organizzato dal Comitato Regionale UNPLI Lombardia - APS in collaborazione con Pro Loco Sarnico e Pro Loco Paratico, con il patrocinio del Comune di Sarnico e la presenza di Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco e Scuderia Ferrari Club Lodi. Evento a sostegno dell'Emilia Romagna in seguito all'alluvione dello scorso maggio.
Il ricavato della giornata sarà devoluto a favore del Comune e della Pro Loco di Sarsina per l’acquisto di una macchina movimento terra (escavatrice).
