Venerdì
29
Settembre
Manifestazioni
/
Festa di paese
La festa della Madonna del Rosario
La festa della Madonna del Rosario è l'occasione per stare insieme e gustare un buon piatto di casoncelli o qualcuna delle nostre altre specialità tradizionali, o per far festa con gli amici all'immancabile chioschetto degli aperitivi e drink.
EVENTO CONCLUSO

Presso l'oratorio di Solza in provincia di Bergamo, in via San Giovanni Bosco, si terrà il 29, 30 settembre e 1 ottobre la festa della Madonna del Rosario.
La sagra é l'occasione per stare insieme e gustare un buon piatto di casoncelli o qualcuna delle nostre altre specialità tradizionali, o per far festa con gli amici all'immancabile chioschetto degli aperitivi e drink.
Sabato la serata sarà allietata da Eugenium rischiatutto, un divertentissimo gioco a quiz con simpatici premi.
Il pranzo di Domenica 1 Ottobre è su prenotazione.
Per il programma consultare la locandina.