93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
14
Dicembre

Il Villaggio di Babbo Natale

Un villaggio di Santa Claus immerso nelle antiche strutture, cuori pulsanti della cultura in Val Brembana! Una giornata all'insegna delle tradizioni natalizie, immersi nella storia e nella cultura.

Preparatevi a vivere una giornata magica nel cuore delle montagne bergamasche, dove il Natale prende vita in un’atmosfera unica e incantata! Il Villaggio di Babbo Natale si terrà il 14 dicembre dalle 10.00 alle 17.00, tra le antiche strutture dell'Ecomuseo di Valtorta, il Museo Etnografico e le pittoresche vie storiche del borgo. Un’esperienza imperdibile per famiglie e bambini, che potranno immergersi nel mondo fatato di Babbo Natale e dei suoi folletti. Ecco cosa vi aspetta:

-Visita alla Fabbrica di Regali: scoprite dove e come Babbo Natale prepara i doni per tutti i bambini del mondo! Un viaggio affascinante attraverso l'officina dei regali, con tante sorprese e attività creative.
-La Casa di Babbo Natale: entrate nella magica casa di Babbo Natale e dei suoi aiutanti, dove il Natale si fa realtà!
-Laboratori e Giochi a Tema: dai corsi di decorazione natalizia a simpatici giochi con i folletti, tante attività per divertirsi e mettere alla prova la vostra creatività.
-Spedite la vostra Lettera a Babbo Natale: non dimenticate di scrivere la vostra letterina e inviarla direttamente a Babbo Natale. Chissà, magari quest’anno il vostro desiderio si avvererà!
-Passeggiata nel Borgo: perdetevi tra le vie incantate del borgo di Valtorta, dove ogni angolo è decorato per farti sentire il calore e la magia del Natale.

Un evento perfetto per tutta la famiglia, dove il Natale si respira in ogni angolo. Non mancate a questo appuntamento speciale nel cuore delle montagne!

Contatti

Telefono: 348.1842781
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 14 dicembre 2025 10:00

Fine: domenica 14 dicembre 2025 17:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Centro paese

Valtorta, Via Roma, 5