Vivere box rally
Un appuntamento dal divertimento assicurato: trona per la quarta edizione, a Villa d'Adda, il box rally dalle discese con veicoli senza motore.

Domenica all’insegna del divertimento, della creatività e dell’adrenalina con la quarta edizione del Vivere Box Rally, l’evento che trasforma le discese del paese in una pista tutta da ridere (e da applaudire). Protagonisti? Veicoli senza motore costruiti a mano, ognuno più stravagante dell’altro, pronti a lanciarsi lungo il percorso tra curve, ostacoli e tanta voglia di stare insieme. Una giornata pensata per tutte le età , dove l’importante non è vincere... ma scendere in modo spettacolare!
Il ritrovo è dalle 9.00 alle 12.00 in Via San Carlo, presso l’Oratorio, dove sarà possibile iscriversi, esporre i veicoli e fare una prima ricognizione del tracciato. A mezzogiorno, pausa pranzo libera nella tensostruttura, con tavoli riservati ai partecipanti. Alle 14.00 parte la prima manche, con le discese libere......e alle 16.00, la sfida si fa ancora più interessante con la seconda manche, quella con gli ostacoli! A chiudere la giornata: premiazioni, ringraziamenti e saluti finali.
Un’occasione per vivere la comunità con leggerezza, fantasia e tanto entusiasmo.