93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
20
Luglio

Candlelight: Tributo a Ludovico Einaudi

I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Questa sera un concerto dedicato a Ludovico Einaudi, acclamato compositore e pianista italiano.

EVENTO CONCLUSO

I concerti Candlelight portano la magia di un'esperienza musicale dal vivo in luoghi mozzafiato mai utilizzati per questo scopo a Bergamo.
Partecipa subito a questo Candlelight Spring: Tributo a Ludovico Einaudi! Immergiti in un rigoglioso allestimento floreale dedicato alla primavera. Per acquistare i biglietti clicca qui: Ludovico Einaudi

Ludovico Einaudi è un compositore e pianista italiano nato nel 1955. Conosciuto per le sue melodie evocative e la sua capacità di creare atmosfere emotive attraverso la musica, Einaudi ha guadagnato fama internazionale per le sue composizioni che spaziano dalla classica contemporanea alla musica ambientale e minimalista. La sua musica è stata utilizzata in film, programmi televisivi e pubblicità, portando la sua arte a un vasto pubblico. Con oltre venti album pubblicati e numerosi premi e riconoscimenti, Ludovico Einaudi è considerato uno dei compositori contemporanei più influenti e apprezzati al mondo.

Concerto disponibile alle 20.00 oppure alle 22.00. Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Ritardi non ammessi.

Informazioni

Prezzo: 23 euro (zona D) / 26 euro (zona (C) / 33 euro (zona B) / 42 euro (zona A)
Prenotazione: obbligatoria

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 20 luglio 2024 20:00

Fine: sabato 20 luglio 2024 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro congressi Giovanni XXIII

Bergamo, Viale Papa Giovanni XXIII, 106