93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
27
Giugno

Candlelight: Tributo ai Queen

I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Questa sera un concerto dedicato ad una delle rock band più famose e riconosciute della storia.

EVENTO CONCLUSO

I concerti Candlelight portano la magia di un'esperienza musicale dal vivo in luoghi mozzafiato mai utilizzati per questo scopo a Bergamo.
Partecipa subito a questo Candlelight: Tributo ai Queen! Per acquistare i biglietti clicca qui: I Queen

I Queen sono una leggendaria band rock britannica formata nel 1970 a Londra. Conosciuti per il loro frontman carismatico Freddie Mercury, il chitarrista virtuoso Brian May, il bassista John Deacon e il batterista Roger Taylor, i Queen hanno prodotto una serie di successi internazionali, inclusi brani iconici come "Bohemian Rhapsody", "We Will Rock You" e "Another One Bites the Dust". Con uno stile musicale eclettico che spaziava dal rock al pop, dal glam al progressive, i Queen hanno influenzato generazioni di artisti e continuano a essere considerati una delle band più innovative e influenti della storia della musica.

Concerto disponibile alle 19.30 oppure alle 21.30. Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Ritardi non ammessi.

Informazioni

Prezzo: 23 euro (zona D) / 26 euro (zona (C) / 33 euro (zona B) / 42 euro (zona A)
Prenotazione: obbligatoria

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 27 giugno 2024 19:30

Fine: giovedì 27 giugno 2024 20:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro congressi Giovanni XXIII

Bergamo, Viale Papa Giovanni XXIII, 106